Thursday, December 21, 2017

Tappeti per Resorts


CHE TIPO DI MOQUETTE O TAPPETI SONO ADATTI PER I RICORSI ?


Questa è una domanda molto importante, che viene alla mente del proprietario, soprattutto la sezione di pulizia di tutte le stazioni, e altre proprietà che si trovano nelle zone costiere. 

Ora la questione è quali sono i criteri da prendere in considerazione prima di acquistare qualsiasi tappeti per le stazioni di soggiorno: 

1. Sono questi Facile da pulire? 
2. Quali sono i migliori materiali da utilizzare nel tappeto 
3. Quali sono i colori adatti dei tappeti 
4. Quali formati di moquette o tappeti che proponiamo di porre in stazione 
5. Come per il concetto che design / modello è migliore per il resort o hotel. 

Parliamo di uno per uno:

1. Facile da pulire: Si tratta di una delle questione molto importante in caso di tappeti che devono essere ordinato per camere o di altri settori di località. In questo caso, essendo la temperatura umida, e sabbia (nella maggior parte dei casi), il tappeto dovrebbe essere fatta di tali materiali che è molto facile da pulire ... contatto con in info@surekasgroup.com per ulteriori informazioni. 

2. Materiali da utilizzare per fare tappeti adatti per le stazioni: Quando si parla di tappeti per essere fatto il suo molto importante, che tipo di filato da utilizzare. Diversi progetti hanno esigenze diverse. Alcuni chiedono per il cotone, un po 'di iuta, un po' di sisal, alcuni anche di lana, in alcuni casi evern polipropilene viene usato anche per fare i tappeti. Si può consigliare il bilancio ed il modello, e possiamo suggerire adeguati tappeti materiali.

3. Colori di moquette: non prendere la questione alla leggera, la sua molto importante avere colore scuro in modo che il suo non guardare disordinato, e sempre fresco, troppo buio e troppo colori chiari non sono da preferire per il tappeto. È possibile controllare la nostra gamma di colori per rendere la selezione del vostro tappeto. 

4. Formato dei tappeti: sì questo è molto importante perché ci sono alcuni modelli di tessitura che ha, per esempio, dire la limitazione di 3mtrs, quindi se il vostro tappeto o un tappeto è dire di 4,5 metri, allora dobbiamo adottare diversi modelli di tessitura. E 'sempre meglio avere le dimensioni di tappeti necessari prima di procedere con i disegni o modelli.

5. design o un motivo: Questo è complementare e integrativa ai punti di cui sopra. Tuttavia, in molti casi, se si dispone di disegno o modello si può sempre controllare con noi su come che può essere effettuata e nei tuoi formati oppure no. 

Per maggiori dettagli siete sempre i benvenuti a contattarci al info@surekasgroup.com o anche visitare a www.surekasgroup.com

No comments: